Si comunica l'avvio del Programma  “Latte nelle scuole” riservato alle scuole primarie italiane e finanziato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e dall’Unione Europea.

Il progetto, completamente gratuito per le scuole aderenti, prevede la distribuzione di prodotti lattiero-caseari agli alunni in occasione della merenda di metà mattina, nonché la realizzazione di misure educative di accompagnamento.

Per il Lotto 5 (Emilia Romagna e Marche) il progetto è gestito da Granarolo spa che si è avvalso della collaborazione di Alimos Soc. Coop

Per informazioni riguardanti il programma potete consultare il sito ministeriale www.lattenellescuole.it.

Le iscrizioni per il corrente anno scolastico sono ancora aperte e possono essere effettuate direttamente contattando il numero 0547 317091 o via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Istituto Comprensivo "Corso Matteotti" di Alfonsine

Via Murri, 26 - 48011 ALFONSINE (RA)

raic81200t@istruzione.it